i Migliori Guanti da Sparring - Boxe - MMA - Muay Thai - Pugilato

i Migliori Guanti da Sparring - Boxe - MMA - Muay Thai - Pugilato

Migliore performance in allenamento con i guantoni giusti.

I migliori Guantoni o guanti da Sparring per Boxe, MMA, Muay Thai, Pugilato sono senza dubbio quelli che offrono la migliore performance in allenamento, ricordiamoci che l'allenamento avviene più volte del combattimento.

Molte persone scelgono i propri Guantoni o guanti in base a quello che vedono usare sul ring ai professionisti ma ricordate che in palestra è il luogo dove passerete più tempo e non IL RING!

 

Scegliete un articolo che permetta la massima chiusura del pugno, per avere colpi migliori e meno traumi alla mano.

 

Guantoni Guanti comodi e con fodera di alta qualità.

Per avere un'alta performance in allenamento i Guantoni o guanti devono essere comodi, deve essere un tutt'uno con la vostra mano, il vostro pugno, sarà il vostro miglior compagno di allenamento! Non potete allenarvi con un qualcosa che vi piace esteticamente ma con cui vi trovate scomodi, quindi la comodità deve essere uno dei principali pregi del vostro articolo da indossare.

 

Un articolo di qualità deve essere assemblato in modo tale da avere una fodera interna duratura, di rapida asciugatura, questo permetterà anche di evitare cattivi odori.

 

 

Massima Potenza dei colpi con polsi serrati nei Guantoni.

Un'altra cosa da non sottovalutare è la chiusura, o che si tratti di chiusura lacci o che si tratti di chiusura velcro devono serrare il polso in maniera corretta.

 

I polsi serrati bene diminuiscono la percentuale di traumi e permettono di portare colpi potenti con più sicurezza.

 

Forma dei Guantoni compatta ed ergonomica, Top Quality.

Anche la forma dei Guantoni è importante perché non devono essere goffi ed ingombranti.

Andresti mai a correre con una scarpa goffa ed ingombrante?

Avresti la stessa performance di una invece equilibrata ed economica?

 

Scegliete sempre un Guantone o guanto con una forma compatta ed ergonomica questo vi permetterà anche di sporcare meno la tecnica quando andrete ad usare magari un peso in once maggiore.

 

L'ergonomia rappresenta quindi un fattore importantissimo insieme alla compattezza-dimensione dell'articolo realizzato.

Dentro a queste caratteristiche ovviamente non è incluso solo l'aspetto estetico o dimensione ed il perimetro del Guantone o guanto, ma anche aspetti presi poco in considerazione come il pollice, un pollice di un Guantone o guanto della forma sbagliata, della dimensione sbagliata, compromette già di suo la performance dell'articolo stesso utilizzato negli sport da combattimento.

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.

SEGUICI   @MATADORBOXING

SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATIS